Sin dalla sua fondazione, nel 1967, Rosini Impianti si avvale della collaborazione dei migliori saldatori patentati della provincia di Arezzo.
La selezione del personale, la sua costante formazione e l’esperienza maturata nel corso degli anni sono i punti di forza che permettono all’azienda di essere altamente competitiva in tutto il centro Italia nel settore dell’impiantistica idrica e a gas.
La saldatura dell'acciaio inox richiede un’elevata specializzazione. L’acciaio infatti è un metallo particolarmente duro da saldare, ma quando si padroneggia la tecnica risulta essere un materiale incredibilmente versatile che consente un’ampia varietà di realizzazioni.
In tanti anni di attività, Rosini Impianti si è saputa distinguere nel settore della realizzazione di acquedotti e metanodotti anche grazie alla capacità tecnica e professionale dei propri saldatori patentati, progettando e costruendo impianti di alto livello ad Arezzo e nei territori limitrofi.
È grazie alla manodopera specializzata, infatti, che l’azienda è in grado di coprire le esigenze e le richieste di un’utenza ampia e diversificata, partecipando con successo a gare di appalto e grandi lavori.
I saldatori patentati che collaborano con l’azienda di Arezzo sono in grado di eseguire diversi tipi di lavorazioni sia su bassa che su media pressione, in particolare per la saldatura di acciaio inox e polietilene su tubazioni e impianti di vario genere.
In questi casi, i raccordi per gli acquedotti e i gasdotti vengono saldati tramite macchine testa/testa, con risultati impeccabili anche in caso di tubazioni di diversi diametri e dimensioni. Su tutta la superficie è garantita uniformità di temperatura.
Contattate l’azienda per richiedere l’intervento di un saldatore patentato